CASTEL MADAMA – Gaia Bontempi sul podio italiano di lotta

La lottatrice castellana si è aggiudicata la medaglia d'argento

L’atleta Gaia Bontempi orgoglio di Castel Madama: la giovane lottatrice ha appena conquistato la medaglia d’argento nel campionato Senior Coppa Italia di lotta.

La comunità castellana plaude all’importante traguardo raggiunto dall’atleta Gaia Bontempi, che ha conquistato la medaglia d’argento nel campionato Senior Coppa Italia di lotta. Un successo che si aggiunge ai tanti che questa straordinaria atleta ha conquistato nel corso della sua prestigiosa carriera”, si sono congratulati il sindaco Michele Nonni e l’assessore allo Sport Stefano Scardala. “A Gaia, al suo team e ai tecnici che l’hanno supportata nella rincorsa di questo importante risultato giungano le congratulazioni personali e della municipalità”.

LEGGI ANCHE  Sagra della braciola a Camerata Nuova: incontro tra storia e gastronomia

La lottatrice si è allenata a lungo col Villanova Tibur Coni Lotta che negli ultimi giorni ha incassato una serie di successi.
Diversi atleti della palestra specializzata in Lotta Olimpica Stile Libero, Femminile e Greco Romana si sono ben piazzati nel campionato Senior Coppa Italia di lotta svolto il 3 dicembre.

Mario Proietti Oro

Mario Proietti Medaglia d’Oro e a seguire Samuele Gargaro, Andrea Proietti, Vittoria Devoti e Gaia Bontempi, medaglia d’argento, Valerio Transulti e Guido Devoti medaglia di bronzo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.