GUIDONIA – Festa Natalizia, l’evento dei commercianti è un successo

Grande partecipazione all'iniziativa organizzata dall'associazione commercianti di Setteville Nord col patrocinio del Comune

Divertimento, musica e per i più piccoli Babbo Natale con la sua lunga barba bianca. E’ stata un successo oggi, domenica 11 dicembre, la Festa Natalizia, la manifestazione ideata dall’associazione commercianti di Setteville Nord per accendere la magia del Natale nel quartiere.

L’appuntamento, che ha suscitato l’entusiasmo soprattutto di famiglie e bambini, si è svolto nel parcheggio del supermercato Crai di via Anticoli Corrado.

Si è trattata di una seconda edizione che ha gettato le basi per diventare un appuntamento fisso. I soci dell’associazione commercianti di Setteville Nord, presieduta da Francesco Cenfra, sono pronti, infatti, a riproporla anche per l’anno prossimo. Un mercatino a dimensione di quartiere con animazione assicurata.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Disagi e pericoli, nuovo divieto di transito ai tir in via Casal Bellini

Il Comune di Guidonia ha concesso il patrocinio. Tanti gli stand, tra dolciumi ed artigianato, con la rappresentanza anche di associazioni e gruppi come quello di Art Music e dell’Accademia del Tempio delle Rose.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.