GUIDONIA – Lavori pubblici, Ambiente e Cave: il nuovo dirigente è Annalisa Tassone

Il sindaco Mauro Lombardo sceglie l’architetto romano come dirigente tecnico

L’architetto Annalisa Tassone è il nuovo Dirigente comunale Lavori pubblici, Ambiente e Attività estrattive per i prossimi tre anni.

Lo ha deciso oggi, venerdì 30 dicembre, il sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo all’esito di una selezione pubblica bandita lo scorso 28 novembre.

Secondo il decreto numero 122 –CLICCA E LEGGI IL DECRETO– la 43enne architetta romana è stata individuata sulla base delle competenze professionali, delle posizioni già ricoperte all’interno dell’Amministrazione pubblica, delle esperienze amministrative, gestionali e professionali acquisite e i risultati prodotti: insomma un curriculum, un’esperienza e la necessaria professionalità per ricoprire l’incarico di Dirigente Tecnico.

Annalisa Tassone proviene dal II Municipio di Roma Capitale dove ha ricoperto incarichi di Posizione Organizzativa in Vigilanza e Manutenzione Patrimonio Viario, Manutenzione ordinaria e straordinaria edifici non scolastici e verde pubblico, Commercio e Sportello Unico Attività Produttive.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - L'ultimo addio a don Fabrizio, la sclerosi lo ha ridotto come un Cristo crocifisso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.