Si rinnova il Consiglio Direttivo del Centro Anziani comunale del Bivio di Guidonia. Mercoledรฌ 30 novembre 54 degli 84 iscritti aventi diritto al voto si sono recati alle urne presso il circolo di piazza dei Pini per eleggere il Comitato che coordinerร le attivitร per i prossimi tre anni.
Alle nuove elezioni indette dal Comune di Guidonia Montecelio con 52 voti รจ stato eletto Presidente Mario Dante, 70 anni ex tecnico di laboratorio, per la seconda volta alla guida del Centro Anziani dopo unโesperienza nel lontano 2011.
I componenti del Direttivo saranno Franco DโEttorri, Bruno Marchetti, Bruno Tronati, Giorgio Miele, Leonardo Porcelli e Paola DโErcole, lโunica donna del gruppo.
Del Comitato non farร parte Alfredo Buonanno, 78 anni, da 7 anni alla guida del circolo, Presidente uscente dopo due mandati consecutivi.
Dopo la chiusura a causa del Lockdown, lโobiettivo comune รจ rilanciare le attivitร sociali del Centro per la Terza Etร .
โRingrazio per la fiducia da parte degli iscritti – commenta Mario Dante – Gli anziani si sono allontanati a seguito della chiusura per la pandemia e della paura del Covid, ma cโรจ tanta voglia di uscire e tanto entusiasmo tra i membri del Direttivoโ.
Il Centro di piazza dei Pini ha ripreso le tante attivitร e tutti i pomeriggi รจ frequentato dagli appassionati del gioco delle carte.
Martedรฌ e venerdรฌ mattina unโinsegnante tiene il Corso di Ginnastica Dolce.
Per domani sera, sabato 31 dicembre, รจ tutto pronto per il cenone e i balli di Capodanno.































