TIVOLI – Si rompe un camion, città paralizzata

Su via Empolitana rimasti bloccati una decina di bus Cotral

Via Empolitana impercorribile e la città semiparalizzata. Il guasto di un camion da questa mattina  ha bloccato la mobilità a Tivoli. Il camion, di grosse dimensioni, si è rotto lungo la via Empolitana, bloccando la circolazione.

Le auto man mano hanno provato a sfilare nelle vie laterali, ma nel frattempo lungo via strada sono rimasti incolonnati una decina di bus del Cotral che di fatto in pochi minuti hanno bloccato anche le ultime vie di uscita.

Nel giro di pochi minuti, così, intorno alle 8, si è creato il caos. In difficoltà anche gli autisti del Cotral che rimasti intrappolati non possono rispettare l’orario delle corse successive. Per diversi pendolari sarà anche difficile la partenza.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Judo, gli “atleti speciali” protagonisti a Chianciano

Le prime difficoltà si sono create poco dopo le 7. Molte auto sono riuscite a sfilare in via dei Pini, fino a quando anche altri bus che  via via restavano incolonnati (alle 8 e 20 erano una decina) hanno ostruito anche quel passaggio.

L’aggiornamento 

La situazione a Tivoli è tornata alla normalità dopo alcune ore: aveva avuto un guasto un camion per la raccolta del vetro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.