GUIDONIA - Camion investe e uccide pedone, tragedia ai Mercati Generali

Il mezzo stava effettuando manovra, travolto un cliente

Tragedia al Centro Agroalimentare Romano di Setteville di Guidonia.

Stamane, giovedì 9 febbraio, all’interno del polo commerciale di via della Tenuta del Cavaliere è stato investito ed ucciso un cliente.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le ore 12.

Sembra che un camion, condotto da un 59enne di Aprilia e arrivato per consegnare un carico di verdura, stesse effettuando una manovra quando – per cause in corso di accertamento – ha travolto il pedone.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco, ma i tentativi di rianimare l’uomo si sono rivelati inutili.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Le Fontane di piazza Garibaldi non zampillano, 14 mila euro per ripararle

La vittima si chiamava Franco Greco, un imprenditore abruzzese di 75 anni, residente a Carsoli, al Car per fare rifornimento all’ingrosso: la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’università La Sapienza a disposizione dell’autorità giudiziaria per essere sottoposta all’esame autoptico.

All’interno del Centro Agroalimentare Romano di Setteville sono intervenuti per i rilievi gli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Guidonia Montecelio.

Gli investigatori hanno sequestrato il mezzo pesante per sottoporlo alle perizie necessarie a fornire ulteriori dati tecnici sull’impatto e hanno acquisito le immagini del sistema di video-sorveglianza per giungere alla ricostruzione puntuale della tragedia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.