PALOMBARA SABINA – Anziana scippata in Centro, la borsa rinvenuta nel cortile della scuola

Oggi la Polizia Locale ha recuperato la borsa di un’ottantenne rapinata sabato

Era stata abbandonata nel cortile della scuola, ma all’interno c’erano anche i documenti della vittima.

Così stamane, mercoledì 15 febbraio, gli agenti della Polizia Locale di Palombara Sabina hanno rinvenuto e riconsegnato la borsa scippata ad un’italiana 80enne quattro giorni fa.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, nella serata di sabato 11 febbraio la pensionata era stata aggredita e rapinata davanti alla sua abitazione e aveva denunciato lo scippo alla locale stazione dei Carabinieri.

Arraffati i contanti, il balordo deve essersi disfatto della borsa lanciandola al di là della recinzione del cortile della Scuola per l’Infanzia di Palombara Sabina. Proprio dove stamane la borsa è stata notata da una operatrice che ha immediatamente allertato il Comando della Polizia Locale.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Incidente in moto sulla Tiburtina, l'ultimo saluto a Stefano Arce

Gli agenti, coordinati dal Responsabile ad interim Stefano Mormone, hanno trovato all’interno il cellulare e i documenti dell’anziana, oltre a qualche euro, evidentemente sfuggito all’autore dello scippo.

Tutto è stato restituito alla legittima proprietaria.

Sempre nella mattinata di oggi la Polizia Locale ha rinvenuto e riconsegnato al proprietario un furgone rubato. Durante un servizio di controllo del territorio gli agenti di pattuglia si sono insospettiti alla vista dello stato di conservazione di un furgone Volkswagen Transporter rinvenuto in sosta nel piazzale di Santa Maria.

Il mezzo risultava con il certificato di assicurazione scaduto e da accertamenti più accurati è risultato rubato nel comune di Mentana e denunciato alla Stazione Carabinieri dello stesso Comune.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.