FIANO ROMANO – Apre una nuova farmacia comunale

Settecentocinquanta metri su tre livelli: l'inaugurazione domenica 26 febbraio

A Fiano Romano taglio del nastro per una nuova farmacia comunale. L’inaugurazione si terrà domenica 26 febbraio alle ore 18La farmacia comunale, la seconda aperta a Fiano, disporrà di un edificio di circa 750 mq, sviluppati su tre piani (vendita, assistenza e servizi) in via Tiberina n° 69 G e adiacente alla Casa di Comunità “Vincenzo Montesi”, la prima nel Lazio, inaugurata circa un anno fa.

La Farmacia Comunale Belvedere sarà aperta tutti i giorni dalle ore 7 alle 20.

La nuova farmacia nasce dalla lungimiranza della precedente amministrazione che ci ha visti come amministratori locali impegnati nel trovare nuove soluzioni per una Comunità in crescita –  ha dichiarato il sindaco  – già la costituzione della Social Pharm è stato il primo passo importante, avvenuto nel 2019, in seguito si è arrivati ad oggi attraverso la collaborazione e il grande lavoro del personale della Farmacia e di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della nuova struttura. L’auspicio è quello di poter restare fedeli, ancora di più, ad una vocazione all’assistenza e alla cura delle persone che ha caratterizzato da sempre l’operato di questo Comune”.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Ruba nell'azienda in cui lavorava, romeno in manette

Bus navetta

Domenica saranno messi a disposizione della cittadinanza, dalle ore 17:30, due bus navetta per raggiungere la nuova Farmacia: a Piazza Nassiriya e al Palazzetto dello Sport (via Tiberina km 21.500).

All’inaugurazione parteciperanno il sindaco Santonastaso, l’assessore alle Politiche Sociali e alla Salute Flavio Di Muzio, del direttore generale della ASL RM 4 Cristina Matranga, dell’amministratore unico della Social Pharm srl Fabio De Lillo e degli amministratori locali

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.