MONTEROTONDO - Parco ex Onmi, 270 mila euro per la riqualificazione

Campo da basket, pista ciclabile, zona relax e giochi nuovi per bambini

Torna a nuova vita il Parco Arcobaleno-ex Onmi di Monterotondo.

Martedì 14 febbraio con la determina numero 413CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - la Città Metropolitana di Roma Capitale ha aggiudicato l’appalto per la riqualificazione e la valorizzazione dell’area verde cittadina alla “Linea Verde Nicolini Srl” di Roma.

Tra 11 partecipanti su 25 invitate, la ditta è risultata prima in graduatoria nella procedura negoziata con il criterio del minor prezzo, offrendo un ribasso percentuale pari al 29,1% ed un conseguente importo contrattuale pari a 269.676 euro e 75 centesimi.

In sede di dichiarazione di partecipazione, la “Linea Verde Nicolini Srl” ha affermato che intende subappaltare il 49% dei lavori di verde ed arredo urbano per realizzare un campo da basket, una pista ciclabile per bambini, una zona relax con gazebo e tavoli, un palco con sedute, un campo polivalente, giochi per bambini dai 6 ai 12 anni e arredi Smart, oltre alla sistemazione dell’area collinare.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Tubazione riparata dopo 10 ore, torna l'acqua in 42 appartamenti

Nella procedura negoziata si è classificata seconda la ditta “E-Green Srl” di Roma con un ribasso percentuale pari al 28,431%.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.