Da Palombara a Rai1: Augusta Procesi semifinalista a The Voice Senior (il video)

Stasera alle 21,30 sarà di nuovo protagonista del programma condotto da Antonella Clerici

Ha cominciato a cantare a due anni. A quindici sul palco l’incontro col suo futuro marito (“Un amore lungo 50 anni”), Pino, batterista. Ora che di anni ne ha 65 Augusta Procesi, orgogliosamente di Palombara Sabina dove vive da vent’anni, è una delle semifinaliste di The Voice Senior 2023. E nella serata di oggi, 24 febbraio, alle 21.30 salirà di nuovo sul palco del programma condotto su Rai1 da Antonella Clerici.

Un programma dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie. Quattro coach, superstar del panorama musicale, hanno conquistato i loro cantanti preferiti e formato le squadre dei talenti più meritevoli da far accedere all’ultima puntata live, una festa della musica ricca di ospiti e sorprese, in cui verrà decretato il vincitore. La Procesi con una magnifica interpretazione di All By Myself si è aggiudicata come coach i Ricchi e Poveri.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Movida sicura, tre denunciati e 17 multati per infrazioni e droga

La scelta dei cantanti in gara – racconta – è avvenuta a seguito di una dura selezione su migliaia di cantanti provenienti da tutta Italia, con il risultato e mia grande soddisfazione di essere stata dapprima scelta, per raggiungere poi addirittura la semifinale”.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.