TIVOLI – Judo, i baby atleti protagonisti al Campionato provinciale

I bambini di Villa Adriana al Trofeo Carnevale organizzato dallo Csen

In nove sono saliti sul podio più alto, in 12 si sono piazzati secondi e altri 6 hanno conquistato il terzo posto. Così i baby atleti del “Team Judo Valenzi” di Villa Adriana sono stati protagonisti del Trofeo di Judo “Carnevale” organizzato domenica 19 febbraio dal Comitato provinciale di Roma del Centro Sportivo Educativo Nazionale (Csen) in collaborazione con la “Asd Judo Kiai” al Palazzetto “Arrigo” di Zagarolo e dedicato alle categorie Bambini, Fanciulli, Ragazzi ed Esordienti A di età comprese tra i 5 e i 15 anni.

Nella gara con 450 atleti, organizzata dal Presidente dello Csen provinciale, il maestro di Judo Franco Penna, e responsabile Csen del settore Judo Roberto Fortunati, il “Team Judo” di Villa Adriana ha partecipato con 27 judoka allenati dai maestri Christian Valenzi e Federico Iori.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Casolare abbandonato in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

Al termine dei combattimenti si sono classificati primi Christian Colatei, Ludovica Condò, Matteo Garofalo, Luca Mastropaoli, Tiago Matano, Massimo Proizi, Sveva Santarelli, Sergio Stef e Lorenzo Zaloaga.

Secondi classificati sono risultati Francesco Amadei, Anna Antini, Nicolò Axente, Francesco Cappa, Gabriele Cherubini, Dragan Einarr, Loukas Dumitru, Antonio Iori, Andrea Mattoccia, Victor Emanuel Miron, Cristian Seria e Sofia Valenzi.

Sul terzo podio sono saliti infine Enea Gabriele Carbone, Alessandro Grieco, Samuel Prota, Valerio Romani, Mattia Siconolfi e Lorenzo Tiberi.

Nella classifica a squadre il “Team Judo” di Villa Adriana si è classificata quinta su 40 società sportive partecipanti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.