GUIDONIA – Precipitati in auto nella scarpata, domani i funerali delle vittime

Villanova piange Andrea Cecca e Giorgio Bellachioma. Gli amici preparano t-shirt, striscioni, palloncini e fuochi pirotecnici

Si terranno domani, giovedì 9 marzo, alle ore 12 i funerali di Giorgio Bellachioma, 43 anni, e Andrea Cecca, di 27, rispettivamente zio e nipote originari di Villanova di Guidonia, morti sabato sera in un tragico incidente d’auto a Pietracamela, in provincia di Teramo, in Abruzzo (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

La funzione verrà celebrata nella chiesa di San Giuseppe Artigiano di viale Mazzini, dove è prevista una grande partecipazione di parenti, amici e cittadini di un quartiere flagellato negli anni da tragedie stradali.

Andrea Cecca e Giorgio Bellachioma, rispettivamente nipote e zio di 27 e 43 anni

I partecipanti si stringeranno al dolore dei genitori di Andrea Cecca, mamma Sonia Bellachioma e papà Maurizio, e delle sorelle Giorgia e Angelica, e a nonna Domenica, madre a sua volta di Giorgio Bellachioma.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Strade più sicure, 71 mila euro per l'incrocio pericoloso

Gli amici delle due vittime mentre preparano gli striscioni per il funerale

Lunedì sera 6 marzo, a 48 ore dalla tragedia stradale, gli amici delle due vittime si sono riuniti in piazza San Giuseppe Artigiano per realizzare alcuni striscioni, uno dei quali recita: “I ricordi tengono unito ciò che il destino ha separato: Andrea e Giorgio sempre con noi”.

Gli stessi amici hanno inoltre realizzato un centinaio di t-shirt con la foto di zio e nipote nella parte anteriore e una dedica sulle spalle.

Al termine del funerale è prevista una coreografia d’addio a Giorgio Bellachioma e Andrea Cecca con palloncini giallorossi e biancazzurri, le squadre del cuore di zio e nipote, e con fuochi d’artificio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.