ROMA – Lavoro, il Bioparco cerca 1 commesso part-time per il negozio interno

Le candidature vanno inoltrate entro il 24 marzo. Richiesto il diploma di scuola superiore

C’è tempo fino a domani, venerdì 24 marzo 2023, per presentare la propria candidatura al posto da commesso, figura ricercata dal Bioparco di Roma per l’inserimento di personale addetto alla vendita di gadget, libri, giocattoli e prodotti di cartoleria del negozio situato all’interno della struttura in viale del Giardino Zoologico 20.

La figura professionale dovrà essere in grado anche di fornire informazioni ai visitatori sulle specie animali presenti, sui servizi offerti e sulle varie aree dedicate del Parco.

Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore, esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità part-time su turni.

Il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare Cv con le autodichiarazioni richieste (vedi bando https://www.bioparco.it/wp-content/uploads/2023/03/Selezione-td-Addetto-BIOPARCO-SHop-2023.pdf) entro il 24 marzo a candidatura@bioparco.it, specificando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “Selezione DMCS0320230TD”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Comix Park", migliaia di partecipanti alla Fiera del Fumetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.