MONTEROTONDO – Riasfaltatura in vista per il quartiere “delle isole”

I tempi dei lavori e la viabilità

A partire da lunedì 27 marzo prenderanno il via i lavori di ripristino della pavimentazione stradale nel cosiddetto quartiere “delle isole” dopo la posa della fibra ottica e i nuovi allacci effettuati da Acea. Le vie interessate dai lavori saranno le seguenti: via Ischia, via Ponza, via Ventotene, via Nisida, via Capri e via Elba.

Il Comune ha informato la cittadinanza che i lavori dureranno all’incirca una settimana (le lavorazioni sono state comunque preventivamente autorizzate fino al 10/04) e che nelle strade interessate verrà istituito il divieto di sosta solamente durante gli orari di apertura del cantiere.

Dalle 18 infatti, orario di chiusura giornaliera dei lavori, alle 8 del giorno successivo, la sosta sarà consentita.

LEGGI ANCHE  RIANO MORLUPO - Pangiallo e Salsiccia, premiate le Sagre di Qualità

La viabilità sarà invece sempre garantita, tranne brevi momenti di interruzione per consentire la fresatura dell’asfalto. È presumibile che i lavori possano concludersi prima delle festività pasquali.

Siamo consapevoli dei disagi che i lavori comporteranno, ma allo stesso tempo siamo lieti di salutare il miglioramento di servizi e infrastrutture e di riconsegnarvi sedi stradali adeguate e sicure”, hanno fatto sapere il sindaco Riccardo Varone e l’assessore ai lavori pubblici Isabella Bronzino.

Per gli altri lavori in corso sulle strade a Monterotondo LEGGI QUI

(F.L.)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.