GUIDONIA – Spaccia cocaina tra casa e il bar, 49enne in manette

Durante l'operazione la Polizia ha recuperato oltre un chilo di cocaina

Spacciava cocaina tra casa e un bar. Ma i suoi movimenti non sono passati inosservati. Sono andati pressoché a colpo sicuro giovedì scorso gli agenti del commissariato di Tivoli quando hanno deciso di fermare un 49enne di Guidonia, Massimo C..

L’uomo, durante le perquisizioni, è stato trovato in possesso di un chilo e 350 grammi di cocaina.

Nello specifico, l’uomo aveva l’abitudine di utilizzare come deposito della droga un suo appartamento a Guidonia centro in via Stefano Cagna e, attraverso un cancelletto posteriore ivi presente, era solito raggiungere un bar (estraneo allo spaccio) prospiciente all’abitazione dove lo stesso si occupava della vendita della sostanza.

L’arresto è stato convalidato.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Urbanistica, niente case tra la stazione e il Centro commerciale

A Palestrina recuperato del crack

Avevano adibito un vecchio fabbricato di campagna, nei pressi di Palestrina, a centro di smercio di sostanze stupefacenti, con tanto di telecamere di sorveglianza funzionali al controllo della strada e del recinto esterno.

Sono stati così arrestati dagli investigatori del commissariato Frascati 3 italiani, un 40enne e due 20enni.

Gli agenti sono riusciti a condurre l’operazione eludendo le videocamere e arrestando i sospettati colti mentre stavano cedendo della sostanza. Al termine dell’attività i poliziotti hanno sequestrato diverse dosi di cocaina e crack, oltre a circa 2000 euro di denaro in contante.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.