TIVOLI - Ciak si gira, Daniele Foresi nella serie tv “Se potessi dirti addio”

L’attore tiburtino è co-protagonista al fianco di Gabriel Garko e Anna Safroncik su Canale 5

Dalla pubblicità al cinema, passando per la televisione ed arrivare fino al teatro.

Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti della nuova serie di Canale 5 “Se potessi dirti addio”

Ora l’attore tiburtino Daniele Foresi torna alla fiction con un ruolo da co-protagonista nella nuova avvincente serie tv di Canale 5 “Se potessi dirti addio” con Gabriel Garko e Anna Safroncik. Sono appena iniziate le riprese della fiction prodotta da Jeki Production per Mediaset e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, una coppia di cineasti che già in passato aveva scelto Daniele Foresi.

L’attore tiburtino Daniele Foresi tra i registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Nel 2015 il 40enne attore di Tivoli era stato tra i co-protagonisti della serie Rai “Mennea, la freccia del Sud”, sempre per la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Un tappeto artistico di 85 metri per accogliere la Madonna di Quintiliolo

Un curriculum notevole, quello di Daniele Foresi.

Daniele Foresi insieme al regista e produttore Luca Barbareschi

In teatro è stato assistente alla regia di Luca Barbareschi ne “Il discorso del re”, di Giuseppe Marini ne “La locandiera” con Nancy Brilli, oltre che di Alessandro Gassman in “Riccardo III”, opera in cui l’attore ha anche recitato.

In tv nel 2022 lo abbiamo visto nel film “Me contro te la serie” diretto da Gianluca Leuzzi , nel 2017 nella serie “I misteri di Laura” per la regia di Alberto Ferrari. Nel 2022 lo stesso Ferrari ha diretto Foresi anche nel film “The Christmas Show”, mentre nel 2019 l’attore tiburtino ha recitato in “Vivere” per la regia di Francesca Archibugi.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spartan Race "Beast", Lucia Di Rienzo sul podio anche a Gubbio

Sempre nel 2019 a scegliere Foresi nel film “La dea fortuna” è stato Ferzan Ozpetek che già nel 2017 lo aveva voluto sia in “Napoli Velata” che nello spot “Sott’oli D’Amico”.

E a proposito di pubblicità, nel 2019 Daniele Foresi ha prestato il suo volto agli spot di “Acqua Uliveto” per la regia di Marcello Cesena e delle “Ferrovie dello Stato” diretto ancora una volta da Ferzan Özpetek.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.