In Tangenziale come all’ippodromo, sgroppata tra le auto

Gli automobilisti in fila lo riprendono e il video spopola sui Social: il cavallo riportato sano e salvo nella stalla

Sulla Tangenziale come all’ippodromo.

Accade a Napoli, dove stamane – mercoledì 19 aprile – un cavallo è fuggito dalla stalla per una sgroppata di buon mattino.

Secondo l’Agenzia Ansa, alle ore 8,25 un cavallo è uscito dall’ippodromo di Agnano e si è immesso sulla Tangenziale nello svincolo di entrata della stazione Agnano galoppando in direzione Fuorigrotta.

Il puledro si è mescolato tra pendolari e lavoratori generando la curiosità dei presenti e la produzione di diversi video postati sui social. Il cavallo è riuscito a percorrere più di 5 chilometri facendo i conti anche lui con il traffico di punta delle prime ore del mattino, correndo addirittura contromano  nel tratto Vomero-Fuorigrotta passando in mezzo alle file di auto in coda.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Asl, un iPhone da 1.500 euro per la Commissaria Straordinaria

La corsa dell’equino è terminata all’altezza dell’uscita Fuorigrotta, dove è stato raggiunto dagli uomini della Tangenziale di Napoli con una safety car, oltre che dalla sua proprietaria, ed indirizzato verso l’uscita terminando la sua galoppata.

Il traffico in Tangenziale non ha subito eccessivi rallentamenti se non quello dovuto all’intervento della safety car durato pochi minuti. La circolazione è tornata alla normalità alle ore 8:50 senza che gli utenti abbiano subito alcuna conseguenza.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.