MONTECELIO – La Rocca torna ad essere illuminata

Ripristinato l'impianto elettrico e quello dei servizi igienici

La Rocca di Montecelio torna ad essere illuminata. Nell’ambito dei progetti di recupero e valorizzazione del borgo antico di Montecelio sono stati effettuati degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria alla Rocca che è tornata ad essere illuminata.

Il personale del Comune nei giorni scorsi ha provveduto a ripristinare l’impianto elettrico e idraulico consentendo la riaccesone delle luci e la riapertura dei servizi igienici“, riporta una nota del Comune.

Nei prossimi giorni termineranno i lavori alla rete elettrica che consentiranno anche l’accensione delle luci segna passi lungo la scalinata di ingresso.

Tra i tanti interventi di manutenzione avviati in questi mesi in Città – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Proiettinon potevamo tralasciare quelli alla nostra Rocca. Gli addetti del Comune, con grande professionalità, sono riusciti a ripristinare degli impianti che erano, orami da anni, fuori uso. Con il ripristino dell’illuminazione e dei servizi igienici ridiamo dignità ad uno dei simboli della nostra Guidonia Montecelio”.

LEGGI ANCHE  Pitbull uccide bimbo di 5 mesi, nuova tragedia

Per gli altri progetti in cantiere per La Rocca di Montecelio (LEGGI QUI)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.