TIVOLI - Ciak si gira, arriva Raoul Bova allo stadio Olindo Galli

L’attore è il protagonista della nuova serie di Canale 5 “I Fantastici Cinque”

Tivoli ancora una volta set della fiction tv. Venerdì 26 maggio in città arriva la troupe de “I Fantastici Cinque”, la nuova serie per Canale 5 interpretata da Raoul Bova.

Lo stabilisce la concessione – CLICCA E LEGGI LA CONCESSIONE - firmata lunedì 22 maggio dal Dirigente alla Cultura Antonia Musolino. Col provvedimento viene concessa alla casa di produzione “Lux Vide Spa” l’utilizzo occasionale dello stadio “Olindo Galli” per le riprese che inizialmente erano state programmate il 3 maggio scorso e successivamente posticipate per problemi tecnici.

“Lux Vide Spa” dovrà versare al Comune di Tivoli la tariffa d’utilizzo di 1.200 euro e adottare tutte le misure opportune per preservare ed evitare danneggiamenti del manto erboso, limitando l’ingombro delle attrezzature e strutture per le riprese filmiche, infine dovrà provvedere alla pulizia, sgombero e completa rimozione delle attrezzature utilizzate a al ripristino degli spazi.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nelle case confiscate, sei occupanti denunciati per furto d’energia

Nella nuova serie Raoul Bova sarà un insegnante di atletica che si dedica all’allenamento di giovani tetraplegici.

La serie, composta da quattro episodi, sarà trasmessa su Canale 5 e diretta da Alex Sweet, noto per aver diretto “Buongiorno mamma” e “RIS”.

Mistero ancora sul resto del cast che prenderà parte alla produzione. A richiedere l’occupazione di suolo pubblico per conto di “Lux Vide Spa” è stata la Tibur Film Commission, associazione no profit che ha l’obiettivo di valorizzare il territorio tiburtino e suoi i tanti tesori culturali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.