GUIDONIA – “Simbolotto”, vincita da 85 mila euro alla tabaccheria Cipolletti

Operaio italiano sbanca al concorso dei simboli sulla ruota di Napoli

Della combinazione giocata ha azzeccato un solo numero, ma il terminale ha abbinato casualmente alla sua schedina i 5 simboli vincenti.

Barbara e Marika, le messaggere della Fortuna della tabaccheria Cipolletti di Guidonia

Così giovedì primo giugno alla tabaccheria Angelo Cipolletti di viale Roma 183/B, a Guidonia Centro, un fortunato giocatore ha vinto 85 mila euro al “Simbolotto”, una modalità di gioco gratuita e opzionale associata al Gioco del Lotto che prevede l’estrazione casuale di 5 simboli vincenti su 45 su una determinata ruota in promozione che cambia ogni mese secondo un calendario.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, la Dea Bendata ha baciato un operaio italiano 55enne, una moglie e una figlia, cliente abituale dell’attività commerciale gestita dal 2010 da Angelo Cipolletti.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – “Comix Park”, in Pineta torna la Fiera del Fumetto

L’estrazione del Simbolotto del primo giugno e la giocata vincente

Come al solito, il fortunato ha puntato su 5 numeri – 3, 11, 19, 53 e 70 – giocando 8 euro e 50 centesimi sulla ruota di Napoli, che per il mese di giugno è la ruota in promozione abbinata al “Simbolotto”.

Per gli appassionati dei dettagli, l’uomo ha giocato 3 euro e mezzo sull’ambo, 3 euro sul terno, un euro e mezzo sulla quaterna e 50 centesimi sulla cinquina.

Così Barbara e Marika, le messaggere della Fortuna della tabaccheria Cipolletti, hanno consegnato la schedina al cliente e giovedì sera la Dea Bendata ci ha messo lo zampino e anche qualcosa in più.

Al termine dell’estrazione delle 11 ruote del Lotto, l’operaio ha preso atto che l’unico numero giocato e uscito sulla ruota di Napoli è stato il 3.

LEGGI ANCHE  Eclissi solare totale, grande attesa per l’evento

Al resto ha pensato la Fortuna che dall’urna meccanica dedicata al “Simbolotto” ha fatto uscire la stessa combinazione casuale abbinata alla schedina del 55enne guidoniano. Natale, Caffè, Pigna, Rondine e Piano: una combinazione che ha fruttato 10 mila volte la giocata.

“E’ la prima vincita così alta al Simbolotto – rivela il titolare della tabaccheria, Angelo Cipolletti, 45enne di Villanova di GuidoniaD’altronde, le quote sono molto basse e fino ad oggi avevo assistito a combinazioni da 50 euro e non si più.

Sono contento che un nostro cliente affezionato, un grande lavoratore, abbia vinto una somma che può dare un po’ di tranquillità”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.