MENTANA – E’ Festa della Musica: sul palco i Neri per caso e i Gemelli di Guidonia

Dal 23 al 25 giugno la IX edizione con majorette, raduni bandistici e big della musica

Ci saranno sul palco i mitici “Neri per caso” e anche i divertenti e brillanti “Gemelli di Guidonia”. E poi bande musicali e majorettes. A Mentana il prossimo week end, dal 23 al 25 giugno, sarà dedicato alla Festa della Musica, una IX edizione con big protagonisti. Tutti gli appuntamenti da annotare.

Si comincia alle 17.30 di domani, venerdì 23 giugno, con la Baby Dance Holy Colors per bambini. Alle 20  Finale Free Music Contest. Alle 22:00 Dj-set Holi Colors Fest con Emanuele Banci DJ

Sabato 24 giugno: alle 18 esibizione Majorettes Banda di Mentana. Alle 22 apertura concerto dei vincitori del #freemusicontest. Alle 22.00 i Neri Per Caso. A seguire DJ Set Luca Moscatelli.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, anche Forza Italia sostiene Marco Innocenzi Sindaco: il centrodestra è unito

Domenica 25 Giugno: alle 17.30 raduno bandistico con esibizioni bande e majorettes. Alle 20.30 Concerto dell’ Associazione Bandistica “Città di Mentana”. Alle 22.00 lo spettacolo dei Gemelli di Guidonia.

I Gemelli di Guidonia, già noti con il nome Effervescenti Naturali, sono tre fratelli: Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino
La loro passione per il canto nasce sin da piccoli. Nel 1999, da giovanissimi, vincono il “Tiburfestival” e nell’anno successivo si esibiscono in due occasioni in Piazza San Pietro di fronte a Papa Giovanni Paolo II. Iniziano una lunga collaborazione con la Rai.

Nel 2021 hanno vinto l’ottavo appuntamento di Tale e quale Show.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.