TIVOLI - Da “Amici” alle polle sorgive, all’ex Bambù c’è Umberto Gaudino

Tra i bagnanti il bel maestro di ballo del talent show di Maria: in fila per la foto ricordo

Occhi azzurri. Capelli lunghi e biondi. Fisico palestrato.

Un fusto così non poteva di certo passare inosservato. Infatti le prime a riconoscerlo sono state le bagnanti più appassionate del talent show di Maria De Filippi.

Lo stabilimento “Sole Estate Relax” (ex “Bambù) a Tivoli Terme

Oggi, sabato 26 agosto, il ballerino e maestro di latino di “Amici” Umberto Gaudino per il suo momento di relax in fuga dalla Capitale è approdato in via del Barco a Tivoli Terme nella polla sorgiva “Sole Estate Relax”, ossia l’ex Bambù.

Il ballerino di “Amici” di Maria De Filippi, Umberto Gaudino, insieme a tre fan

Da maggio 2020 Umberto Gaudino è uno dei professionisti più amati e seguiti del talent di Maria e sue esibizioni di latino-americano sono tra le più apprezzate soprattutto dal pubblico femminile, tant’è che su Instagram conta 400 mila followers.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Gli ulivi millenari in mostra al Museo Archeologico

Classe 1990, origini napoletane, Campione Mondiale ed Europeo di ballo nel 2008, Campione Italiano nella categoria 19/34 anni, classe A1 nel 2009, Umberto ha partecipato a “Ballando con le Stelle” ed è stato sesto classificato ad Amici 18, da maggio 2020 è parte del cast del Talent Show di Maria de Filippi Amici speciali.

Oggi il maestro di ballo si è concesso per numerosi selfie e foto ricordo con le bagnanti e il personale della struttura, come già accaduto a giugno del 2020 (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.