TIVOLI – “Beer Festival”, per quattro giorni il Lunganiene è come Monaco

Dopo il grande successo di ottobre 2022, tornano gli stand della birra ufficiale dell'Oktoberfest

Da giovedì 5 a domenica 8 ottobre, Tivoli ospita la seconda edizione del Beer Festival, kermesse che ad ottobre 2022 ha riscosso un grande successo.

L’iniziativa, organizzata dal Circolo Cartiere Banco e Cucina con il patrocinio del Comune di Tivoli, prevede quattro giorni di divertimento su via Lunganiene Impastato, il parcheggio che ospita il mercato settimanale di Tivoli.

La “Festa della Birra”, prevista inizialmente dal 20 al 24 settembre, è stata autorizzata oggi, lunedì 2 ottobre, con la delibera numero 186 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA – dalla giunta comunale guidata dal sindaco Giuseppe Proietti.

Il provvedimento approva il progetto presentato dalla “Circolo Cartiere Aps” presieduta dal 37enne di Vicovaro Domenico Lattanzi che prevede dalle ore 16 alle ore 24 tre postazioni per preparazione di arrosticini, pasta e ciambelle, installazione di attrazioni di spettacolo viaggiante, oltre a Piano bar e dj.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Falciata sulle strisce alla fermata del bus, studentessa 16enne all'ospedale

Secondo la delibera, l’evento si svolgerà presso il parcheggio sito al Lunganiene Impastato in corrispondenza “del secondo blocco dell’area parcheggi, in quanto attualmente il primo blocco è interessato da stalli di sosta a fascia blu (a pagamento)”.

Si parte giovedì 5 con gli stand della birra ufficiale dell’Oktoberfest HB e i banchi dello street food con panini, patatine fritte, supplì artigianali, arrosticini di pecora abbruzzesi tagliati a mano e cotti alla brace.

Ad allietare la serata, musica dal vivo e le giostre per grandi e piccini.

Per venerdì 6 la serata prevede il concerto de “La combriccola del Gatto”, Tribute Band di Vasco Rossi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.