MONTEROTONDO – Al Piccolo Teatro si apre la stagione con Dario Fo e Franca Rame

Per tre giorni Dania Appolloni porta in scena la commedia "Coppia aperta quasi spalancata"

La stagione teatrale è ai nastri di partenza. Al Piccolo Teatro di Monterotondo si comincia con il ricordo di due mostri sacri del teatro contemporaneo italiano. Il primo appuntamento in cartellone, infatti, è “Coppia aperta quasi spalancata“, spettacolo scritto da Dario Fo e Franca Rame nel 1983, interpretato da Dania Appolloni, Alessandro Cau e Gabriele Planamente

La commedia narra della storia di due coniugi che, alle prese con un matrimonio allo sbando, decidono di sperimentare la formula della “coppia aperta” per risolvere i loro problemi. La “coppia aperta” in realtà è un’invenzione del marito per giustificare le sue infedeltà; marito che resterà vittima del suo stesso gioco, grazie ad un’inevitabile colpo di scena ordito dalla moglie.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Il sindaco Piero Presutti si è dimesso: "Motivi personali"

Lo spettacolo andrà in scena il 29 e il 30 settembre alle ore 21 e il 1 ottobre alle ore 18 al Piccolo Teatro La Fabbrica dei Ricordi Felici in via Arquati 10-12 a Monterotondo. Prenotazioni via whatsapp ai numeri 3667392848 oppure 3343077453 oppure 3381855315 specificando nome, cognome, giorno e numero di biglietti. Il biglietto potrà essere direttamente ritirato al botteghino il giorno dello spettacolo venendo mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.