FIANO ROMANO – Aveva 1 kg di cocaina in casa: arrestato 25enne

Lo spacciatore è stato colto in flagrante dai carabinieri della compagnia di Monterotondo

Aveva in casa una gran quantità di sostanze stupefacenti e di denaro contante. L’uomo era pronto ad immettere nel mercato oltre un chilo di cocaina, per un valore di 100.000 euro. Ad interrompere le attività di spaccio del giovane malvivente, un 25enne di origine albanese residente Fiano Romano, sono stati i carabinieri di Monterotondo.

L’uomo, sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente, è stato bloccato e arrestato dai militari. Il tentato scambio, avvenuto in prossimità dell’abitazione del 25enne, ha insospettito le forze dell’ordine che – come riporta il comunicato della compagnia – hanno trovato in casa altra droga e un vero e proprio tesoretto in denaro.

LEGGI ANCHE  VICOVARO - Luigi Moltoni lascia il Consiglio comunale dopo 30 anni

L’operazione ha consentito di sequestrare un totale di 1,250 kg di cocaina, 43 grammi di marijuana e circa 30.000 euro in contanti. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Rieti in attesa del processo per direttissima.

Nella giornata di ieri altre tre persone sono state arrestate per spaccio a Monterotondo. Leggi qui l’articolo di Tiburno.tv.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.