MENTANA – Maltempo, via delle Molette resta chiusa al traffico e senza luce

Strade allagate e alberi caduti: Mentana conta i danni del temporale

Via delle Molette chiusa al traffico e senza luce. E strade trasformate in piccoli ruscelli. Alberi caduti e pali pericolanti. Anche Mentana e Fonte Nuova non sono state risparmiate dalle conseguenze del violentissimo temporale che si è abbattuto qualche ora fa su Roma e hinterland.

Pioggia evento hanno, in particolare, compromesso la viabilità di via delle Molette mettendo a rischio la pubblica sicurezza. Per questo motivo è stato deciso di interrompere la circolazione lungo via delle Molette.

Il sindaco Marco Benedetti ha informato la popolazione con un post.

A causa delle condizioni metereologiche avverse che hanno creato danni tali da rendere pericoloso per la pubblica sicurezza il transito delle vetture, si comunica che via delle Molette al momento è chiusa al transito veicolare per permettere ai Vigili del Fuoco, coadiuvati dalla Protezione Civile e dalla Polizia locale, di ripristinare le normali condizioni di viabilità. Si raccomanda massima prudenza“.

LEGGI ANCHE  Natale di Roma, riapre il Roseto comunale: 1200 varietà da ammirare

Segnalati disagi anche in via Spontini, dove manca la corrente elettrica. A via delle Vitti incrocio con via Monginevro e via Sandro Pertine delle transenne sono finite in mezzo alla strada allagata. A via della Mezzaluna invece è stato segnalato un palo telefonico pericolante.

Via delle Molette è stata riaperta al traffico solo nella tarda serata, dopo ore di chiusura.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.