Travertino protagonista a New York

Tra i materiali selezionati per rappresentare il meglio del Made in Italy oltreoceano

Presentato nella collettiva nazionale delle imprese italiane al Boutique Design New York, il Travertino di Tivoli e Guidonia è stato nei giorni scorsi tra i materiali selezionati dalla Italian Trade Agency del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per rappresentare il meglio del Made in Italy oltreoceano.

È stato per me motivo di orgoglio e soddisfazione l’aver riscontrato che il nostro Lapis Tiburtinus sia un materiale immediatamente riconosciuto ed apprezzato dalla vasta platea di architetti e designers internazionali che nei giorni scorsi sono accorsi al Javits Center”, dice l’imprenditore di Guidonia Vincenzo De Gennaro.

Ancora una volta prendo atto dell’ampia notorietà di cui questo nostro antico materiale gode all’estero, più ancor di casa nostra, e di quanto potenzialmente sia il miglior ambasciatore del nostro territorio nel mondo, un grandissimo potenziale fattore di sviluppo economico, ambientale e sociale, con tanti aspetti e sinergie ancora da accendere, coltivare, promuovere, valorizzare”, aggiunge.

LEGGI ANCHE  Giornata Mondiale dei Bambini, attese oltre 70 mila persone

BDNY rappresenta la principale fiera statunitense dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti e spa nel mondo. Quella appena la XIII edizione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.