TIVOLI – Ciak si gira, il “Pupone” si tuffa nella piscina comunale

Stamane Francesco Totti ha girato uno spot nell’impianto agli Arci

Quando è giunto in costume a bordo vasca, ha esordito con una battuta: “L’acqua è calda?”.

Così stamane, martedì 5 dicembre, Francesco Totti si è presentato presso la piscina comunale di via Empolitana a Tivoli per girare uno spot pubblicitario.

Dalle 9,30 a mezzogiorno il “Pupone”, ex capitano della As Roma ed ex attaccante della Nazionale italiana Campione del Mondo nel 2006, ha suscitato le solite emozioni tra i “lupacchiotti” presenti nell’impianto sportivo gestito dalla “Asd Swimming Club” presieduta da Miriam Cardone.

Totti ha giocato in piscina a pallanuoto con altri sei pallanuotisti per una ventina di minuti, dopodiché ha continuato le riprese dello spot prima al Palazzetto dello Sport “Paolo Tosto”, poi sul manto verde del campo di calcio comunale “Olindo Galli”, il suo habitat naturale.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Rimpasto di giunta, FdI: "Bene la cacciata del Pd, ma Valentina Rinaldi non è la nostra assessora"

Ironico, sorridente, apparentemente sereno, il “Capitano” è stato disponibile e gentile con tutti e ha posato per una foto ricordo con alcuni membri dello staff della “Asd Swimming Club”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.