TIVOLI – 3 posti di lavoro disponibili presso il CAF cittadino

La selezione verrà operata dal centro per l'impiego locale. Ecco come candidarsi

Il Centro di Assistenza Fiscale (CAF) di Tivoli ricerca 3 addetti alla segreteria per la redazione di lettere e relazioni, la compilazione fogli di calcolo, lo smistamento delle telefonate e della corrispondenza. Ma anche per la gestione degli appuntamenti e la catalogazione delle pratiche amministrative.

I requisiti richiesti per poter ambire al ruolo vacante sono un’ottima conoscenza della lingua italiana, una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, posta elettronica, programmi per archiviazione dati).

È richiesta una disponibilità part-time (25 ore settimanali su turni). Il contratto offerto è a tempo determinato, della durata di 6 mesi (la retribuzione è quella prevista dal CCNL di categoria).

LEGGI ANCHE  Ruba in casa e si addormenta, tunisino arrestato

Per candidarsi è necessario inviare un CV con autorizzazione ai dati personali entro il 19 dicembre a preselezionecpitivoli@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’annuncio “Addetto/a segreteria CAF di Tivoli – ID P78C13“. Si richiede di allegare alla mail anche la copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il format di autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.