TIVOLI – Ospedale, la Lega: “Grazie a noi riaprono il Reparto Dialisi e il Pronto soccorso provvisorio”

Comunicato stampa della consigliera regionale Laura Cartaginese

Da Laura Cartaginese, capogruppo della Lega in Regione Lazio, riceviamo e pubblichiamo:

“Sono molto orgogliosa del grande lavoro fatto in queste settimane per l’Ospedale di Tivoli e allo stesso tempo continuo ad essere dispiaciuta per i tentativi di strumentalizzazione politica a cui questa faccenda è stata sottoposta.

La mania di protagonismo del centrosinistra è a tratti imbarazzante e credo sia arrivato il momento di una operazione-verità: mi duole ricordare ai colleghi che oggi siedono tra i banchi dell’opposizione, che abbiamo ereditato una situazione devastante e non solo sul fronte economico.

Governare è un atto di responsabilità ma anche capire quando è il momento di ammettere le proprie colpe e rimanere in silenzio.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Marciapiede pubblico sconnesso, via libera ai lavori a spese dei residenti

Al contrario, in questi giorni abbiamo assistito a continui tentativi di cannibalizzazione delle cose buone che il Presidente Francesco Rocca sta portando avanti.

Un peccato davvero ma noi non lasceremo correre.

Intanto nei prossimi giorni arriveranno dei segnali concreti con la riapertura della dialisi e lo spostamento del Punto di primo intervento nel prefabbricato costruito nel piazzale antistante l’ala B. Passi che testimoniano ancora una volta la concretezza di questa amministrazione”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.