GUIDONIA – Lavori pubblici, il sindaco dà il benvenuto al nuovo dirigente

Stamane ha preso servizio l'architetto Paolo Caracciolo

Oggi, giovedì 15 febbraio, al Comune di Guidonia Montecelio ha preso servizio il nuovo Dirigente ai Lavori Pubblici Paolo Caracciolo, architetto proveniente dal Comune di Palombara Sabina guidato dal sindaco e deputato di Fratelli d’Italia Alessandro Palombi.
L’architetto è risultato vincitore della selezione bandita dall’amministrazione “civica” il 9 dicembre 2023 ed è risultato essere in possesso della necessaria professionalità per ricoprire l’incarico di Dirigente Tecnico anche alla luce delle competenze professionali, delle posizioni già ricoperte all’interno dell’Amministrazione pubblica, delle esperienze amministrative, gestionali e professionali acquisite e dei risultati prodotti a Palombara Sabina.
Stamane Paolo Caracciolo è stato accolto in Comune dal sindaco Mauro Lombardo che gli ha attribuito le funzioni di dirigente per tre anni.
“Rivolgo all’architetto Caracciolo il nostro benvenuto e l’augurio di buon lavoro – commenta il sindaco -. Finalmente l’Amministrazione comunale torna ad avere un dirigente che si occuperà solo di questo nevralgico settore.
Avrà molto da lavorare nei prossimi mesi. Stiamo costruendo, pezzo dopo pezzo, una macchina amministrativa più efficace ed efficiente per velocizzare il processo di risanamento della nostra Città”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Furto di argenteria in casa dell'80enne, presi due georgiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.