GUIDONIA – Lutto nella Polizia Locale, addio al sovrintendente Bruno Silvestrini

In servizio da oltre 25 anni, era un punto di riferimento per i colleghi

La Città di Guidonia Montecelio, il Sindaco e il Comandante del Corpo si stringono alla famiglia di Bruno Silvestrini, stimatissimo sovrintendente della Polizia Locale, venuto a mancare improvvisamente all’età di 65 anni.

Il sovrintendente della Polizia Locale di Guidonia Montecelio Bruno Silvestrini aveva 65 anni

Lo annuncia con un post sulla pagina Facebook istituzionale l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Lombardo.

Bruno Silvestrini viene ricordato come un professionista, un appassionato servitore della sua comunità e, sopratutto, un grande amico. In servizio da oltre 25 anni, è stato una colonna del Comune di Guidonia Montecelio e un costante punto di riferimento per i colleghi, sopratutto i più giovani.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Grande festa in moschea, mille islamici sulla Tiburtina

“Sono molto legato a quella generazione di Vigili urbani – commenta il sindaco Mauro Lombardoe questa notizia mi addolora profondamente. L’Amministrazione sarà presente ai suoi funerali in forma ufficiale col Gonfalone della Città di Guidonia Montecelio a cui Bruno ha dedicato una buona parte della propria vita”.

Le esequie si svolgeranno domani, venerdì primo marzo, alle ore 11, presso la parrocchia Beata Maria Vergine di Loreto a Guidonia Centro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.