TIVOLI – Elezioni 2024, la Democrazia Cristiana si presenta

Martedì pomeriggio nell’ex chiesa di San Michele

Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 18 presso la Sala comunale Roësler Franz di Piazza Palatina (ex Chiesa San Michele) a Tivoli la conferenza stampa di presentazione ufficiale della Democrazia Cristiana.

Ad annunciarlo in una nota è Daniel Prosperi, il Coordinatore cittadino della DC tiburtina.

Saranno presenti gli esponenti regionali e nazionali della Democrazia Cristiana.

“La Democrazia Cristiana scende in campo! – scrive Prosperi nella nota – Il partito della gioia, delle competenze, della correttezza, delle idee concrete rinasce ponendo al centro la linea politica per il solo bene del nostro Paese. Ripartendo da Tivoli, la città che ha dato i natali a Igino Giordani, Emilio Segre, Luciano Berti, grandiose personalità che hanno reso la Politica al servizio di tutti i cittadini, con il cuore e la testa dirottate alla semplicità straordinaria del Bene.

La Democrazia Cristiana è ciò che il nostro emblematico rappresentante Alcide De Gasperi ha sempre racchiuso nell’enunciato di James Freeman Clarke “Il politico pensa alle prossime elezioni. Lo statista pensa alle prossime generazioni”.

La Democrazia Cristiana è qui, da sempre e per sempre, insita nell’animo delle persone che provano nostalgia, che deve essere tramandata e anzi riprodotta in un’evoluzione del fare Politica”.

Il coordinatore annuncia che alla conferenza stampa saranno presentate le proposte risolutive.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Turismo e Qualità dell'Aria, due giorni di convegni alle Scuderie Estensi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.