TIVOLI – Elezioni, “Noi Moderati” sostiene il candidato sindaco del Centrodestra unito Marco Innocenzi

Comunicato stampa di Raffaele De Caro e Nazzareno Neri

Da Raffaele De Carlo, coordinatore di Noi Moderati di Tivoli, e da Nazzareno Neri, capogruppo alla Regione Lazio di Noi Moderati, riceviamo e pubblichiamo:

“Sosteniamo Marco Innocenzi come candidato sindaco di Tivoli alle prossime amministrative di giugno con una nostra lista di Noi Moderati nella certezza che l’unità del centro destra sia un elemento fondamentale per il rilancio del nostro paese – commenta in una nota Raffaele De Carlo coordinatore di Noi Moderati di Tivoli.

Sono certo che tra poche settimane la nostra coalizione riuscirà a dare un volto nuovo alla nostra città in un percorso di sviluppo e di rilancio della nostra comunità”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Elezioni, lista comune di Forza Italia e Noi Moderati a sostegno del candidato sindaco Di Ventura

“Viva soddisfazione per questo risultato – sottolinea Nazzareno Neri capogruppo alla regione Lazio di Noi Moderati – per dare forza al governo regionale di centro destra. Dobbiamo rilanciare i territori partendo proprio dalla realtà tiburtina”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.