Ennesimo incidente stradale in via Casal Bianco, la strada provinciale nota come “48” che collega Guidonia Montecelio a Settecamini di Roma.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le 6 di stamattina, martedì 21 maggio, all’altezza del civico 376 di via Casal Bianco.
Una Ford Fiesta condotta da un 31enne di origini albanesi residente a Sora viaggiava in direzione Roma, quando -per cause in corso di accertamento – ha sbandato, complice anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia, urtando una Kia Sportage guidata da un 41enne italiano residente a Guidonia Montecelio.
In seguito all’urto la Kia ha terminato la corsa contro il cancello di un’attività commerciale, mentre la Ford si è ribaltata.
Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia di Stato e gli agenti hanno accertato che i conducenti sono rimasti illesi grazie all’uso della cintura di sicurezza.
La viabilità è stata gestita dalla Polizia Locale di Guidonia Montecelio per garantire le operazioni di soccorso e recupero dei veicoli incidentati.