TIVOLI – Case popolari, aggiornata la graduatoria per l’assegnazione

Le famiglie aventi diritto sono 237. Delle 34 nuove domande, otto sono state escluse

Il Comune di Tivoli ha aggiornato la graduatoria degli aspiranti assegnatari di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica. 

Lo stabilisce la determina numero 1533 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA– firmata oggi, lunedì 3 giugno, dalla dirigente ai Servizi Sociali Maria Teresa Desideri.

Con l’atto viene approvato l’aggiornamento semestrale della graduatoria – CLICCA E LEGGI LA GRADUATORIA – degli aventi diritto riferito alle 34 domande pervenute entro il secondo semestre 2023.

Attualmente in lista per una casa popolare ci sono 237 famiglie coi requisiti, contro le 219 di sei mesi fa: le prime 188 hanno punteggi variabili da un massimo di 55 ad un minimo di 3 punti, mentre ai restanti 49 nuclei familiari in elenco la Commissione comunale ha riconosciuto un punteggio pari a zero.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Furti in appartamento, ricercato catturato: è il “chiavaro dei georgiani”

Tra le nuove 34 istanze pervenute nel secondo semestre 2023, otto sono state escluse dalla nuova graduatoria (CLICCA E LEGGI L’ELENCO DEGLI ESCLUSI).

In particolare, 4 per carenza del requisito della residenza triennale nel territorio comunale, una in quanto non residente, un’altra per non aver allegato il documento di identità, le ultime due per aver presentato documentazione non idonea a variare il punteggio già acquisito.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.