TIVOLI – Scontro tra scooter sulla Tiburtina, due feriti all’ospedale

Traffico paralizzato in entrata e in uscita dalla città

Traffico paralizzato stamane, giovedì 13 giugno, sulla via Tiburtina in entrata e in uscita da Tivoli a causa di un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti due scooter.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le ore 8 all’altezza del civico 20 della Tiburtina.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale si sono scontrati uno scooter Yamaha T-Max 500 condotto da un 50enne e uno scooter Honda Sh 125 condotto da una 30enne.

Nell’impatto i due conducenti sono rovinati sull’asfalto, per questo sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze del 118, oltre ad una squadra dei vigili del fuoco e agli agenti della Polizia Locale.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Luca, pianista e aspirante ingegnere con la media del 9,58

Ai soccorritori i due scooteristi sono apparsi vigili, orientati e collaboranti, ma feriti a causa delle contusioni da trauma: l’uomo è stato trasportato all’ospedale “Coniugi Bernardini” di Palestrina, mentre la donna è stata trasferita al Policlinico Casilino di Roma: nessuno dei due è in pericolo di vita.

Per consentire le operazioni di soccorso il traffico ha subito rallentamenti.

L’esatta dinamica dell’incidente sarà ricostruita dalla Polizia Locale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.