TIVOLI - Marco Mastrantonio, colleghi e “Lazio Women” in campo per ricordare il poliziotto scomparso

Domani allo stadio Olindo Galli partita di calcio a ingresso libero

Sul territorio era molto conosciuto, sempre in prima linea in tutte le manifestazioni sportive e pubbliche.

E’ stato un rappresentante delle forze dell’ordine molto apprezzato da colleghi, cittadini e istituzioniMarco Mastrantonio, Sovrintendente capo della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Tivoli e Guidonia, deceduto martedì 27 dicembre 2022 all’età di 57 anni in un tragico incidente stradale (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Domani, martedì 18 giugno, alle ore 17,00, presso lo Stadio “Olindo Galli” di Tivoli si terrà il secondo Memorial dedicato al compianto Responsabile della Squadra Informativa del Commissariato tiburtino.

Dopo il quadrangolare di calcio a otto tra PoliziaCarabinieriGuardia di FinanzaPolizia Locale di Tivoli e Polizia Locale di Guidonia Montecelio tenutosi lo scorso anno, stavolta a scendere in campo saranno i colleghi del Commissariato di Tivoli le ragazze della “S.S. LAZIO WOMEN”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Trasportava 86 chili di hashish in auto, condannato a tre anni

Il Memorial, patrocinato dal Comune di Tivoli, è organizzato in collaborazione con la società “Tivoli Calcio 1919” e verrà svolto proprio presso lo stadio tiburtino dove il Sovrintendente Capo svolse innumerevoli servizi di ordine pubblico, sempre con grande equilibrio e capacità di dialogo e confronto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.