GUIDONIA – Buche e strisce fantasma, l’amministrazione comunale è già al lavoro

L'assessore ai Lavori pubblici Mario Proietti replica al dirigente del Pd Giuseppe Saccà

In riferimento all’articolo GUIDONIA – Buche e strisce fantasma, la roulette russa dei pedoni , dall’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Guidonia Montecelio Mario Proietti riceviamo e pubblichiamo:

L’assessore ai Lavori Pubblici Mario Proietti

“Gentile Direttore,

con riferimento al video pubblicato in data odierna dalla vostra Testata giornalistica, rispetto alle doglianze del Dirigente del Partito Democratico di Guidonia Montecelio Pino Saccà, evidenzio che le problematiche rappresentate sono oggetto dell’attenzione dei competenti Uffici del mio Assessorato.

Come si evince dalle foto che trasmetto alla sua attenzione, siamo già intervenuti nel rifacimento delle strisce degli attraversamenti pedonali presenti in via Lucania e via Palermo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Luca, pianista e aspirante ingegnere con la media del 9,58

Nei prossimi giorni si procederà al rifacimento degli altri.

Tranquillizzo e, inoltre, confermo all’esponente del PD che gli interventi di manutenzione ordinaria interessanti Villalba e le altre frazioni sono previsti nel cronoprogramma.

Colgo l’occasione per ringraziare Saccà della segnalazione effettuata nei mesi scorsi, a suo dire, tramite la vostra Testata.

Lo l’invito, comunque, per le eventuali prossime, a utilizzare gli indirizzi email istituzionali disponibili proprio per questa apprezzata forma di collaborazione Cittadini-Ente.

La ringrazio per l’attenzione e le invio i più cordiali saluti”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.