A presentare domanda sono stati in 203 a fronte di 111 posti disponibili.
Così oggi, mercoledì 26 giugno, con la determina numero 1748 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – la dirigente ai Servizi sociali del Comune di Tivoli, Maria Teresa Desideri, ha approvato la graduatoria degli utenti appartenenti alla Terza Età ammessi al soggiorno termale diurno presso lo stabilimento Acque Albule riservato a tutti coloro i quali abbiano compiuto già 65 anni e siano collocati in quiescenza.
Dalla graduatoria – CLICCA E LEGGI LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI – emerge che il più anziano dei 111 ammessi ha 91 anni mentre il più giovane ne ha 69: potranno partecipare ai soggiorni organizzati nelle settimane dal 22-26 Luglio, dal 26-30 Agosto e dal 2-6 Settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, pagando una somma pari a € 25,00 a settimana a partecipante.
Solo all’esito dell’ammissione è possibile procedere al pagamento della quota ed alla richiesta del necessario certificato medico al medico di medicina generale.
Dalla determina numero 1748 emerge inoltre che nella graduatoria – CLICCA E LEGGI LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI CON RISERVA – sono stati ammessi con riserva altri 92 anziani di età compresa tra i 90 e i 65 anni.
In 5 hanno rinunciato e altri 4 sono stati esclusi – CLICCA E LEGGI L’ELENCO DEGLI ESCUSI -, due in quanto non residenti a Tivoli e altrettanti per aver presentato la domanda fuori dal termine previsto delle ore 12 del 10 giugno.
Il soggiorno dei 111 partecipanti costerà al Comune di Tivoli un totale complessivo di 15.741 euro Iva e ogni altro onere incluso;