RIANO – Il Sindaco Luca Abbruzzetti è il nuovo coordinatore di “Avviso Pubblico” del Lazio

L’associazione incentiva enti ed istituzioni a contrastare ogni tentativo di infiltrazione mafiosa

Il Sindaco di Riano Luca Abbruzzetti è il nuovo coordinatore regionale di “Avviso Pubblico”, l’associazione che incentiva enti ed istituzioni a contrastare ogni tentativo di infiltrazione mafiosa.
L’elezione è avvenuta ieri, lunedì 28 aprile, durante il Coordinamento regionale, in modalità online, dei 13 enti soci di Avviso Pubblico del Lazio, tra cui il Comune di Roma.
Durante la riunione è intervenuto il Coordinatore nazionale, Pierpaolo Romani, e la Coordinatrice regionale uscente Arcangela Galluzzo.
“Sono orgoglioso ed onorato di aver ricevuto la fiducia dei colleghi – dichiara Abbruzzetti – che rafforzerà il mio impegno e quello dell’Amministrazione nel favorire e promuovere la cultura della legalità, soprattutto a partire dal coinvolgimento di giovani e studenti.
Auspico anche l’ampliamento della Rete, affinché sempre più enti possano mettere a terra i progetti promossi da Avviso Pubblico”.

“Per mia formazione politica e culturale – ha aggiunto Abbruzzetti – credo profondamente nel valore delle reti tra amministrazioni e amministratori: lo scambio di buone pratiche e la condivisione di progetti rappresentano le fondamenta per rendere concreta ed efficace l’azione amministrativa, soprattutto a livello comunale.

L’adesione ad Avviso Pubblico rappresenta un impegno concreto per la legalità e contro ogni forma di corruzione.

Per questo, uno degli obiettivi sarà quello di rafforzare e ampliare la rete nella regione Lazio, affinché sempre più enti possano contribuire a costruire una pubblica amministrazione trasparente, giusta e vicina ai cittadini”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Lotta alla zanzara tigre: vietati i ristagni d’acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.