GUIDONIA – Pallavolo e Tennis, le alunne della scuola “Garibaldi” protagoniste ai Giochi della Gioventù

Nel tennis a squadre e individuale sono le più forti della provincia

Ottimi risultati quest’anno per le studentesse dell’Istituto Comprensivo Giuseppe Garibaldi di Setteville di Guidonia che hanno partecipato alle Competizioni Sportive Studentesche.

 
 

Le ragazze della pallavolo (Cardarelli, Comegna, D’ambrosio, Galeri, Greco, La Riccia, Leggiero, Lentisco, Magliocca, Mengoni, Paglietta, Penna, Orlando, Vio) dopo una lunga serie di partite di qualificazione si sono classificate terze nella provincia di Roma.

Le ragazze che hanno partecipato alla competizione di tennis sono risultate campionesse regionali sia nel torneo a squadre (Inzeo, Mengoni, Sarnataro) che nel torneo individuale (Inzeo).

Questi risultati sono stati possibili per il lavoro che da tanti anni l’Istituto porta avanti promuovendo lo sport attraverso il Centro Sportivo Scolastico.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - A Villa d'Este il concerto "Sulle Ali della Leggerezza"

I docenti Guidarelli, Palombi, Mengoni, che hanno seguito gli studenti nella preparazione e nella partecipazione a tutti gli eventi e il Dirigente Scolastico Luca Santella, ringraziano le famiglie per il loro prezioso contributo e sostegno alle attività proposte.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.