TIVOLI – Nuovo capolinea Cotral, il sindaco: “Trasporti più efficienti per l’utenza”

Comunicato stampa del sindaco Marco Innocenzi

In riferimento all’articolo TIVOLI – Via libera al restyling da 700 mila euro del capolinea Cotral, dal sindaco di Tivoli Marco Innocenzi riceviamo e pubblichiamo:

“Una bellissima notizia per Tivoli: abbiamo finalmente approvato il progetto di restyling del capolinea Cotral a Largo Saragat, un intervento da 700 mila euro che rappresenta un passo fondamentale per migliorare la qualità del servizio di trasporto pubblico sul nostro territorio.

Un sentito ringraziamento va al Presidente di Cotral Manolo Cipolla e al Direttore Generale Enrico Dolfi, per la vicinanza concreta dimostrata nei confronti della nostra Comunità.

 
 

Questo investimento dimostra quanto sia possibile, quando c’è collaborazione istituzionale, ottenere risultati concreti a beneficio dei cittadini.
L’ammodernamento migliorerà sensibilmente la fruizione della Città, ai Tiburtini e ai turisti, attraverso una mobilità pubblica più efficiente, sicura e accessibile per tutti.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Rotatoria da demolire e ricostruire: viabilità rivoluzionata in Centro

Come Sindaco, sono profondamente soddisfatto di questo traguardo.

Significa dare risposte reali alle esigenze di chi ogni giorno vive e attraversa Tivoli, promuovendo un modello di città più moderna, funzionale e vicina ai bisogni delle persone”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.