La partita è stata bella e avvincente anche grazie al Fonte Nuova. La prima occasione è di marca ospite: al 9’ Italiano batte il corner verso il secondo palo, dove incorna Falanga lambendo il palo alla destra di Lucarelli. Rispondono i locali 1’ dopo, con Gallaccio che raccoglie il cross di Pascu e tenta il sinistro. Il Fonte Nuova va in vantaggio alle mezzora: Colombini vince un contrasto a centrocampo con Hrustic e lascia partire un tiro dalla lunghissima distanza che coglie di sorpresa Lucarelli, fuori dai pali, e gonfia la rete. I locali soffrono un Fonte Nuova quasi completamente chiuso nella propria metà campo e poco dopo Colombini prova a piazzare di nuovo il colpo, senza successo.



“E’ stata una buona Cre.Cas. – spiega Enrico Baiocco – i ragazzi si stanno impegnando molto e la risalita in classifica è di buon auspicio per il nostro futuro. La squadra lotta, si vede che ha voglia e questo per me è molto positivo”.
Dove potrà arrivare questa squadra Enrico Baiocco lo sa bene ma la risposta se la tiene per sé: “Aspettiamo Natale perché quella data è fondamentale per capire dove noi potremo arrivare. Sono ottimista perché questi sono giocatori che nel loro recente passato hanno sempre lottato per i quartieri alti della classifica. Sono giocatori di grande mentalità. A Natale vedremo che sorpresa potremo trovare sotto l’albero”.
Sergio Toraldo




























