Cinema di nuovo protagonista a Tivoli. La Città dell’Arte e il mondo delle pellicole un connubio importante che negli ultimi anni sta sempre più crescendo anche grazie all’apporto della Tibur Film Commission. Nei prossimi giorni previsti due eventi.
Venerdì 30 agosto appuntamento all’Anfiteatro di Bleso per il quarto e ultimo incontro di “Tivoli in Cinema”. Sarà proiettato il film “Dolcemente Complicate”. Girato nell’area tiburtina è un inno alla vita, alle donne e allo spirito di resilienza. Prevista la presenza del regista Frezza e di parte del cast. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Il film sarà proiettato alle 21.30. L’incontro col cast dalle 21.
Giovedì 29 agosto, invece, uscirà su Netflix “Kaos”, serie fantasy basata sulla mitologia greca con Villa d’Este che fa da sfondo ad alcune scene cruciali diffondendo le bellezze di Tivoli nel mondo.
Kaos è una serie televisiva britannica di prossima uscita di commedia dark mitologica creata da Charlie Covell per Netflix. Ruota attorno a tre umani che scoprono il loro legame tra loro e con un’antica profezia di vecchia data mentre hanno a che fare con gli dei corrotti e arroganti della mitologia classica.