TIVOLI – Commissariato, arriva il Vice Questore Cosimo Bari

Subentra alla Dottoressa Paola Pentassuglia, trasferita ad altro incarico

Cambio al vertice del Commissariato di Tivoli-Guidonia Montecelio.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Cosimo Bari è il nuovo Dirigente dell’Ufficio di Largo Salvo D’Acquisto.

Il Vice Questore Aggiunto Cosimo Bari

Pugliese di nascita, romano d’adozione, Cosimo Di Bari ha 53 anni ed è nella Polizia di Stato dal 1994. Direttivo dal 1999, nel 2000 è stato di Vice Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria della Sardegna con sede a Cagliari.

Nel 2003 dirigente del Commissariato di Luino, in provincia di Varese, Settore Polizia di Frontiera.

Promosso Vice Questore Aggiunto, nel 2006 a Cagliari è stato Vice Dirigente della Squadra Mobile nonché Dirigente della Sezione Criminalità Organizzata con competenza regionale.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Arrivano nuove paline di fermate e una nuova pensilina

Nel 2010 Dirigente-supplente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Cagliari e nel 2011 Vice Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale.

Dal 2012 Dirigente dell’Ufficio Immigrazione e per gli Stranieri, quindi Vice Dirigente della D.I.G.O.S. dal 30 dicembre 2017 e ad ottobre 2018 Dirigente della Polaria, l’Ufficio Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Cagliari.

La Dottoressa Paola Pentassuglia, Dirigente uscente del Commissariato di Tivoli-Guidonia Montecelio

Cosimo Di Bari subentra al vertice del Commissariato di Tivoli – Guidonia Montecelio al posto di Paola Pentassuglia, trasferita a un nuovo incarico.

Nel corso di un incontro, il Sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo ha espresso il ringraziamento per il suo impegno e la sua professionalità, che hanno consentito il raggiungimento di risultati significativi per la sicurezza delle nostre Città.

LEGGI ANCHE  Schianto sulla Tiburtina, muore una 23enne

La Dottoressa Paola Pentassuglia e il sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo

“𝐿𝑎 𝐷𝑜𝑡𝑡ore𝑠𝑠𝑎 𝑃𝑒𝑛𝑡𝑎𝑠𝑠𝑢𝑔𝑙𝑖𝑎 ℎ𝑎 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑓𝑒𝑟𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑜 𝑒 ℎ𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑖𝑏𝑢𝑖𝑡𝑜, 𝑖𝑛 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑎𝑛𝑡𝑒, 𝑎𝑙 𝑟𝑎𝑓𝑓𝑜𝑟𝑧𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑣𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑓𝑒𝑛𝑜𝑚𝑒𝑛𝑖 𝑐𝑟𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑙𝑖 – ha sottolineato il Sindaco Mauro Lombardo -. 𝐻𝑜 𝑣𝑜𝑙𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑙𝑎, 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑒 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑟𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑛𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀.

𝐴𝑙 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝐷𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝐶𝑜𝑚𝑚𝑖𝑠𝑠𝑎𝑟𝑖𝑎𝑡𝑜, 𝑖𝑙 𝐷𝑜𝑡𝑡or 𝐶𝑜𝑠𝑖𝑚𝑜 𝐵𝑎𝑟𝑖, 𝑙’𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑏𝑢𝑜𝑛 𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑖𝑐𝑢𝑜 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑜”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.