SAN POLO DEI CAVALIERI - Il Borgo resta senza medico di base

La dottoressa chiude lo studio: i pazienti dirottati a Tivoli

San Polo dei Cavalieri resta senza medico di base.

Da lunedì 7 luglio sarà chiuso lo studio in via Roma, dove da 4 anni esercita la dottoressa Sara Narzisi.

Il medico ha comunicato con dispiacere immenso la scelta di mantenere un unico studio, quello di via Palatina 12/A al centro di Tivoli, e dove chi lo desidera potrà continuare ad essere assistito dalla giovane professionista senza interpellare la Asl Roma 5.

La dottoressa Sara Narzisi aveva aperto lo studio medico come titolare a ottobre 2021 all’età di 28 anni, dopo alcuni mesi in qualità di sostituta della dottoressa Ivana Livia Silvi, medico di base per oltre 26 anni a San Polo dei Cavalieri (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

LEGGI ANCHE  La Polizia Locale Comandi del Lazio festeggia San Sebastiano

Il primo ottobre 2021, in piena pandemia, l’allora sindaco Paolo Salvatori, rivolse alla veterana il saluto e il ringraziamento a nome della comunità e alla nuova arrivata l’augurio di buon lavoro.

L’ex sindaco Paolo Salvatori con la giovane dottoressa Sara Narzisi e la veterana Ivana Livia Silvi

“Nel 1995 – fu il commento di Paolo Salvatori – quando arrivò a San Polo la dottoressa Silvi ero un giovane assessore e la accolsi insieme all’allora sindaco Antonio Giubilei. Oggi ho avuto l’onore, da sindaco, di salutarla e di ringraziarla a nome della Comunità”.

“Ventisei anni di dedizione assoluta e di totale disponibilità, all’insegna non solo della competenza professionale ma anche, valore non meno importante, della profonda umanità – aggiunse l’ex sindaco – Da domani, la funzione sarà esercitata dalla giovane dottoressa Sara Narzisi, alla quale ho augurato un immediato e proficuo inserimento nel tessuto del nostro paese”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.