Il Comune di Fonte Nuova estende gli orari di custodia del Parcheggio Pubblico Multipiano di Piazza Aldo Moro, a Tor Lupara.
Lo stabilisce la determina numero 1000068 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – firmata mercoledì 13 maggio dal Comandante della Polizia Locale di Fonte Nuova Francesco Spagnoletti.
Con l’atto vengono stanziati 16 mila euro da erogare all’Associazione “A.I.S.P.A.T.S. – G.G.V” con la quale il primo dicembre 2025 il Comune di Fonte Nuova ha stipulato una convenzione con scadenza il 31 dicembre 2025 – CLICCA E LEGGI LA CONVENZIONE – per intervenire a supporto dell’amministrazione comunale per la salvaguardia e custodia del Parcheggio Multipiano di Piazza Aldo Moro a Tor Lupara (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
In particolare il presidente dell’Associazione “A.I.S.P.A.T.S. – G.G.V” Ugo Di Rienzo, personaggio molto noto e stimato a Fonte Nuova come organizzatore di iniziative ed eventi di rilevanza sociale, aveva garantito la presenza di un addetto presso il parcheggio con turni flessibili dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 02:00 e la domenica e i giorni festivi dalle ore 17:00 alle ore 02:00.
Dalla determina numero 1000068 emerge che l’Amministrazione comunale ha richiesto la variazione degli orari di esecuzione del servizio rispetto allo schema di convenzione da cui consegue un onere per l’Ente quantificato in 16 mila euro al solo titolo di parziale copertura delle spese sostenute dall’Associazione per il personale, l’acquisto di vestiario, attrezzature ed accessori utilizzati per le attività previste dalla convenzione stessa.





























