TIVOLI – “Tivoli Rugby” in campo per Giammy: condivisione, unione e famiglia

Grande partecipazione al torneo in ricordo del 23enne travolto sul Gra

“Un rugbista non muore mai.

Al massimo passa la palla”.

 

Giammarco La Malfa, il 23enne rugbista tragicamente scomparso nell’agosto del 2019

 

Con questo spirito viene ricordato Giammarco La Malfa, il 23enne rugbista di Villa Adriana tragicamente scomparso nell’agosto del 2019 in un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare.

 

 

Così ieri, sabato 6 Giugno, presso lo stadio della Città dello Sport di via Empolitana a Tivoli si è tenuto “Rugby Touch”, il secondo memorial organizzato dalla “Asd Tivoli Rugby” col patrocinio della Federazione Italiana Rugby e il Comitato Regionale Lazio della “FIR”.

Hanno partecipato Lupi Frascati, Latina, HawksMom di Monterotondo e la Asd Tivoli Rugby vincitrice del quadrangolare.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Piove: il furgone sprofonda sulla via Tiburtina

 

 

Presenti mamma Simonetta Felici, papà Francesco La Malfa e il fratello maggiore Alessandro La Malfa che hanno premiato tutti i partecipanti alla manifestazione, tra cui molti amici e compagni di squadra di “Giammy” in maglia granata-blu.

 

 

La famiglia ha inoltre dedicato una targa al Presidente della Asd Tivoli Rugby Maurizio Piervenanzi: “Grazie – hanno scritto il papà, la mamma e il fratello maggiore – per aver dedicato a Giammarco un evento che ha riempito il campo di vita e urlato con noi il suo “che spettacolo”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.