MONTEROTONDO – “La quercia c’era prima delle case: non abbattetela”
“E’ un esemplare arboreo di notevoli dimensioni e rilevanza paesaggistica, abbatterlo rappresenterebbe un danno irreversibile al patrimonio arboreo, ambientale e paesaggistico locale. Prima di farlo, andrebbero verificati permessi rilasciati per costruirvi accanto le abitazioni”. E’ in sintesi il contenuto dell’esposto-denuncia presentato da Antonella Carosi al Comune di Monterotondo e al locale Nucleo dei Carabinieri Forestale …
MONTEROTONDO – “La quercia c’era prima delle case: non abbattetela” Leggi altro »




































